Zanchettin a Cosmofarma Exhibition 2022 con #yourmind4yourbusiness

Post sponsorizzato

Quello di Zanchettin alledizione Cosmofarma 2022 sarà un ritorno in grande stile con un programma originale e orientato al professionista, che intende regalare ai visitatori un’esperienza innovativa, coì come lo sono la proposta e lapproccio aziendale. Nellambito del frizzante spazio espositivo nel Padiglione 30, stand C31-D3 l’azienda specializzata nell’arredo e nello sviluppo degli ambienti della Farmacia, intende presentare levoluta visione aziendale, quale luogo di business ma anche di relazioni umane tra collaboratori e clienti. Il Cosmofarma di quest’anno sarà l’occasione per lanciare e promuovere questa visione dell’Azienda, coinvolgendo i farmacisti in un’esperienza immersiva, unica e divertente. La fiera, che andrà in scena a Bologna dal 13 al 15 Maggio 2022, sarà lo scenario di una visione 4.0 innovativa, curiosa e allo stesso tempo di grande utilità per coloro che parteciperanno.

Grazie ad un approccio assolutamente personalizzato che sfrutta la realtà aumentata Zanchettin accoglierà i professionisti a Cosmofarma in una Mind Room riservata per vivere un’esperienza inedita di realtà aumentata. Prendersi cura del benessere della propria mente e migliorare le proprie performance nella vita quotidiana è un’aspetto cruciale per il successo del proprio business, ed è proprio partendo da questo assunto che Zanchettin pone al centro la Persona, con il suo approccio e la sua visione, nello sviluppo di ogni realizzazione.

Avantgarde

Con #YOURMIND4YOURBUSINESS Zanchettin intende presentare in occasione del Salone un progetto esclusivo, che pone appunto al centro il farmacista e le sue caratteristiche, per costruire intorno a lui il suo progetto di business. Partendo da una puntuale analisi del posizionamento di mercato, dallo studio della location, e del potenziale di business inespresso della farmacia, Zanchettin è in grado di fornire un servizio integrato e strutturato in ogni dettaglio che contempla lo sviluppo del layout commerciale e la realizzazione di una strategia di comunicazione ad hoc per arrivare a progettare un’immagine unica, rappresentativa e vincente per ciascuna farmacia.

 Il ritorno in fiera per Zanchettin è vissuto quale momento cruciale per rivitalizzare il dialogo con i professionisti, per questo nell’ambito della manifestazione l’azienda ha organizzato un convegno aperto ai farmacisti dal titolo “Identità, strategia e valore. Una nuova strada per il successo della farmacia”. L’evento, che si terrà sabato 14 dalle ore 12.00 presso il Training Hub – Mezzanino padiglione 25/26, sarà curato da Massimiliano Froio, Consulente marketing di Zanchettin.

Altri articoli sullo stesso tema