Skin ADV

“Tutto il piacere di stare bene”, il nuovo pay off del brand Lafarmaciapunto

People & Brand

Si aggiunge il pay off “Tutto il piacere di stare bene” al brand Lafarmaciapunto, l’insegna di Hippocrates Holding. La tag-line, spiega una nota del gruppo, è stata sviluppata dopo un’approfondita ricerca di mercato ed esprime filosofia e mission della catena, che punta a prendersi cura a 360° delle esigenze di salute dei pazienti. Caratterizzano l’offerta dei punti vendita Lafarmaciapunto accoglienza, capacità di ascolto, professionalità e consulenza altamente personalizzata, insieme a un format innovativo che esalta la relazione farmacista-paziente.

«Tutto il piacere di stare bene è quello che vogliamo trasmettere ai nostri pazienti» commentano Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, co-ceo e co-fondatori di Hippocrates Holding «per offrire loro  loro una customer experience unica e coinvolgente, incentrata sulle loro esigenze e sull’appagamento dei sensi». Nelle farmacie dell’insegna, in particolare, viene nebulizzata un’essenza creata appositamente per la rete e ispirata alla tradizione farmaceutica rivista in chiave moderna, uno dei pilastri concettuali de Lafarmaciapunto; in ogni ambiente, inoltre, viene diffusa una playlist musicale dedicata, volta ad accompagnare l’esperienza del cliente sin dal suo ingresso in farmacia.

Altro elemento caratterizzante l’eliminazione di ogni barriera tra farmacista e paziente, con banconi aperti dai quali il professionista può raggiungere velocemente il cliente e accompagnarlo al reparto richiesto. «Lafarmaciapunto mira a costruire una relazione quotidiana e diretta con i suoi pazienti» commenta Ilaria Bianchi, direttore marketing e comunicazione «”Tutto il piacere di stare bene” vuole essere il piacere di un’esperienza sempre gratificante e coinvolgente che deriva dalla professionalità del farmacista messa al servizio della salute dei nostri pazienti. Una farmacia che non sia un luogo di cura da una malattia, ma un piacevole punto di riferimento per prendersi cura di sé a 360 gradi». (MB)

Altri articoli sullo stesso tema