Tornano i Beauty Days Dr.Max: fino al 26 aprile sconti sui principali brand del dermocosmetico

Filiera

È partita mercoledì scorso, 12 aprile, la seconda edizione di Beauty Days, la campagna di Dr.Max che per 14 giorni (fino al 26 del mese) propone offerte esclusive sui principali brand della dermocosmetica nelle 50 farmacie dell’insegna e sul suo portale di e-commerce. Come l’anno scorso, gli sconti arrivano fino al 50% e le categorie di prodotto coinvolte includono cura viso e corpo, cura capelli, detergenza eccetera. Evidente l’intento di replicare operazioni come gli Amazon Prime Days, ma dando all’evento un’identità e una collocazione distintiva che contribuiscano alla brand awareness.

A tale scopo, anche per quest’anno è stata pianificata una massiccia comunicazione omnichannel, che coinvolge le principali emittenti radio lineari (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS), radio digitali e tv del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital e social. Non mancheranno poi le affissioni, con una presenza nelle stazioni principali della metropolitana di Milano e una campagna “out of home” capillare in tutte le oltre 50 città in cui sono presenti le farmacie Dr.Max. «I nuovi investimenti media a livello nazionale» ricorda la catena in una nota «sono un ulteriore passo a conferma dell’obiettivo di Dr. Max di incrementare la crescita nel territorio italiano, sia della propria farmacia online sia tramite acquisizioni: la catena prosegue infatti l’importante piano di sviluppo in Italia, attraverso l’apertura di oltre 50 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 30 dal 2022 a oggi».

Altri articoli sullo stesso tema