Skin ADV

Si chiama FarmaPost il nuovo servizio di Farma Manager Academy

People & Brand

Un nuovo servizio va ad arricchire “Farma Manager Academy”, il primo portale interamente dedicato all’attività manageriale del farmacista. Da pochi giorni, infatti, a BiblioFarma (una specie di “Wikipedia” della farmacia), a FarmaJob (una sorta di “Linkedin” dedicato esclusivamente ai farmacisti) e a FarmAcademy (l’area dedicata alla formazione con una quarantina di corsi focalizzati sull’attività manageriale in farmacia), si è affiancato FarmaPost, il contenitore a tutto tondo per gli annunci del farmacista, che ospita le inserzioni desiderate, dalla compravendita di farmacie alla ricerca/offerta di personale, dagli arredi alle attrezzature e alle varie. Qui verranno ospitate e pubblicate, in forma gratuita, tutte le domande-offerte che arrivano in redazione e destinate alle nostre riviste Farma 7 e Farma Mese. Tutte le inserzioni insomma che i farmacisti vorranno proporre. L’invito è di approfittarne.

 

 

Inserire il proprio annuncio è facilissimo e bastano pochissimi minuti. Questo permetterà all’inserzionista di aumentare la visibilità delle sue offerte accedendo alla community di Farma Manager Academy.

 

 

Nato due anni fa dall’incontro tra Editoriale Giornalidea e alcuni farmacisti, Farma Manager Academy è presto diventato uno dei portali di riferimento per quanti desiderano accrescere le proprie competenze professionali arricchendole delle nozioni manageriali e imprenditoriali.

Sono diverse migliaia, infatti, i colleghi che si sono già iscritti per migliorare le proprie conoscenze, per diffondere il proprio curriculum, per ampliare la propria rete di contatti. Ed ora pure per divulgare le proprie inserzioni.

 

Altri articoli sullo stesso tema