Scholl sceglie Vemedia per la distribuzione in farmacia dei suoi prodotti

People & Brand

Dalla fine di settembre Vemedia Pharma è il partner operativo nella distribuzione dei prodotti Scholl in tutte le farmacie italiane. L’accordo rappresenta un importante passo per Scholl, che punta a consolidare la propria posizione di leadership nel mercato della cura del piede. Vemedia Italia è parte del Gruppo Cooper Consumer Health. un’azienda in rapida crescita nel settore della salute dei consumatori che commercializza marchi leader di automedicazione, principalmente in alcuni Paesi dell’Europa occidentale e nel Medio oriente. L’Headquarter europeo ha sede a Parigi, e l’Azienda occupa posizioni di leadership in diversi dei mercati in cui opera.

«Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con Vemedia Pharma» ha dichiarato Guido Guida, general manager Italy di Swc «poiché è un’azienda leader nel settore farmaceutico, con una solida esperienza e una profonda conoscenza del mercato italiano. Siamo certi che questa collaborazione ci consentirà di supportare i farmacisti italiani nel consiglio delle migliori soluzioni per la cura del piede, consapevoli che i consumatori italiani danno grande importanza alla salute del piede e dichiarano di aver bisogno di indicazioni precise sulle soluzioni da impiegare».

«Siamo orgogliosi di collaborare con Scholl Italia» ha dichiarato Massimo Geronimo, ceo Italy di Vemedia «Scholl è un marchio iconico, con una lunga storia di successo nel mercato della cura del piede. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di offrire ai farmacisti italiani un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei loro clienti. Scholl Wellness Company e Vemedia Pharma sono fiduciose che questa partnership rappresenterà una fonte di successo per entrambe le aziende e per i farmacisti italiani.

Altri articoli sullo stesso tema