Da Rougj due importanti iniziative che consolidano il rapporto con la farmacia

Post sponsorizzato

Continuano le attività che il brand dermocosmetico Rougj mette in atto per consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clienti e la partnership con la farmacia, canale d’elezione per la distribuzione dei suoi prodotti cosmetici skincare, suncare, haircare, bodycare e makeup.

IL PROGETTO “TU NON PAGHI L’IVA”

L’iniziativa  che vede protagonista il brand insieme con la farmacia è rivolta ai clienti e realizzata per andare incontro alle esigenze di risparmio del consumatore in un momento in cui l’incertezza economica la fa da padrona.

Con “Tu non paghi l’Iva”, il 22% del prezzo al pubblico dei cosmetici a marchio Rougj (corrispondente all’importo dell’Iva) verrà assorbito dall’azienda e, quindi, non sarà a carico dell’acquirente.

L’iniziativa, attiva sin da ora è valida fino al 31 dicembre 2022 nelle farmacie aderenti e pone il consumatore al centro del brand Rougj: l’attenzione, infatti, non è solo sulle novità di prodotto o tesa a soddisfare le necessità di benessere e bellezza dei clienti, ma si sposta anche sulle esigenze concrete e quotidiane della persona, come l’inflazione purtroppo in costante aumento.

rougy-tu non paghi l’iva

A FIANCO DELLA FONDAZIONE RAVA

In aggiunta, Rougj aderisce al progetto “In farmacia per i bambini” della Fondazione Francesca Rava, onlus che aiuta bambini e adolescenti in condizioni di disagio e donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. “In farmacia per i bambini”, in particolare, è la campagna che si svolge ormai da 10 anni in farmacia nella settimana del 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, per sensibilizzare sui diritti infantili, raccogliere farmaci e prodotti baby care per piccini in povertà sanitaria, promuovere la cultura del volontariato e creare una rete di solidarietà tra farmacisti, clienti, volontari, enti beneficiari, istituzioni e aziende, per portare un aiuto concreto.

rougy

All’interno della campagna promossa dalla Fondazione Francesca Rava, Rougj ha deciso di coinvolgere i propri consumatori in maniera attiva, devolvendo 1 euro per ciascun prodotto a marchio esclusivo Rougj che sarà venduto nelle farmacie aderenti tra il 18 e il 25 novembre 2022.

Altri articoli sullo stesso tema