Medspa celebra il secondo anno di Miamo e della sua community. Coinvolte 1.100 farmacie italiane

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Si è aperto alla grande l’anno nuovo per Medspa, azienda leader nel settore della skincare con il brand Miamo, che nel mese di gennaio ha celebrato, in collaborazione con le farmacie partner, il secondo anniversario della sua vivace community. Si parla ormai di oltre 100.000 Miamo Lovers che apprezzano la qualità, l’efficacia, la consulenza e la passione di Miamo.

Il fenomeno Miamo Lovers è diventato un movimento inarrestabile, che ha saputo coinvolgere un pubblico sempre più vasto e diversificato, composto da donne e uomini di ogni età e con ogni tipo di pelle, riuniti nella community in cui tutti sono accettati e ascoltati. I Miamo Lovers trovano, infatti, non soltanto consigli e prodotti per realizzare una routine di skincare personalizzate, ma anche e soprattutto un gruppo coeso dove il dialogo è fondamentale e dove poter condividere liberamente esperienze e opinioni, un rifugio dove sentirsi sempre accettati con i propri pregi e i propri difetti.

#iomiamoetu

Nell’ambito della community Miamo, amare sé stessi diventa un percorso interiore ed esteriore: prendersi cura della propria pelle si intreccia con la promozione di un amore profondo e autentico verso il proprio essere. Il claim #iomiamoetu riflette questo approccio olistico all’amore di sé, incarnando una filosofia che abbraccia la bellezza dall’interno verso l’esterno.

Il successo del brand Miamo ha radici forti nei canali social e anche per merito del volto riconoscibilissimo della sua co-founder e direttrice scientifica, la dottoressa Camilla D’Antonio, che comunica con la sua community in modo semplice e appassionato, empatico e professionale, informando i Miamo Lovers delle tante novità in lancio, degli ingredienti altamente selezionati da Medspa per i suoi trattamenti cosmetici e distribuendo pressoché quotidianamente consigli di beauty routine. Il rapporto intimo e il clima di grande fiducia instaurato tra Camilla D’Antonio e i suoi seguaci è diventato un pilastro fondamentale, che ha posizionato la direttrice scientifica come referente di spicco nel mondo beauty e della ricerca cosmetica. «Essere un punto di ascolto di questa famiglia virtuale per me è essenziale» ci spiega Camilla (come familiarmente la chiamano i suoi follower) «perché solo ascoltando possiamo crescere insieme e continuare a offrire il meglio per chi sceglie Miamo».

Ma la community ha potuto conoscere da vicino il brand anche grazie ad altre iniziative lungo tutta Italia: le Miamo Masterclass, per esempio, hanno offerto l’opportunità di approfondire la conoscenza e interagire direttamente con il brand e con Camilla D’Antonio.

Protagoniste anche le farmacie

Per questo secondo importante compleanno della community, Medspa ha coinvolto anche le sue farmacie partner, con tutta una serie di eventi nei punti vendita di tutta Italia, coinvolgendo l’intero team della farmacia, le Miamo Lovers e nuovi consumatori desiderosi di scoprire l’universo Miamo.

Con l’obiettivo di promuovere la logica di “drive to store” e l’omnicanalità che contraddistinguono Miamo, oltre 1.100 farmacie sono state coinvolte, rendendo questo anniversario un vero trionfo di connessione e partecipazione: animazioni coinvolgenti e momenti di festa, con in aggiunta 400 eventi speciali con il coinvolgimento del team di beauty therapist messe a disposizione da Medspa e Miamo.

Un prezioso kit è stato poi distribuito alle farmacie partner, contribuendo a rendere uniche queste celebrazioni anche sul punto vendita. Composto da una torta di cartotecnica a tre piani per esporre i sieri best seller Miamo, una candelina da spegnere insieme ai Miamo Lovers e una cornice photobooth per immortalare i momenti di festa, il kit ha aggiunto un tocco speciale a ciascun evento. Inoltre, un set speciale è stato dedicato alle clienti delle farmacie: una fascia per i capelli ideale durante l’applicazione dei prodotti Miamo e durante la fase di trucco, insieme a due polsini anti-goccia, per eliminare il fastidio delle gocce che cadono lungo le braccia nelle fasi di detersione della skincare quotidiana.

Medspa è grata ai farmacisti per il sostegno ricevuto e alle Miamo Lovers per la partecipazione entusiastica che ha reso possibile il successo di questo secondo anniversario della community Miamo. L’azienda continuerà a impegnarsi nel fornire prodotti innovativi ed esperienze coinvolgenti, consolidando il suo ruolo di punto di riferimento nel settore della skincare, a beneficio della farmacia e della sua selezionata clientela.

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