L’app come leva per fedeltà e ingressi, tema del webinar Retail Hub-Pharmacy Scanner di domani

Eventi

Si parlerà di app in farmacia nel sesto appuntamento del percorso formativo organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner per i farmacisti e gli operatori della filiera. L’obiettivo del webinar, in programma domani (martedì 23 febbraio) dalle 14.30, è quello di proporre una panoramica delle esperienze già avviate o in via di lancio per capire come il digitale viene sfruttato al fine di accrescere ingressi e fatturato. Nell’ultimo anno, infatti, sono molte le insegne della farmacia che hanno lanciato o affinato le loro app per interagire con i clienti, accrescerne la fedeltà, migliorare percorsi ed esperienza di acquisto.

Durante l’incontro a distanza verranno analizzate le piattaforme delle farmacie già oggi disponibili ma anche le app impiegate in altri canali del retail, per un raffronto che può aiutare a cogliere spunti con cui migliorare la promozione dei servizi, delle offerte, dei prodotti, oltre che ovviamente l’efficienza e l’efficacia operativa.

Tra i contenuti che verranno trattati:

– Le migliori app per la comunicazione e promozione delle offerte e dei servizi;
– Le iniziative per attirare il cliente in farmacia;
– Gli strumenti per fidelizzare il cliente;
– Le modalità per prenotare prodotti e ricette;
– Le Chat con i clienti.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Mattia Soragni, esperto e formatore di Strategie di Digital Marketing, e di Maria Antonietta Iacovaccio, responsabile retail di Cef – Cooperativa esercenti farmacia.
Per la partecipazione al corso è prevista una quota di €149,00 + iva. A tutti i partecipanti verrà rilasciata la registrazione del corso più le presentazioni. Informazioni e iscrizioni a questo link.

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend