On-air

Donna, mamma, pilota di linea. Punta su una testimonial ben poco convenzionale la nuova campagna di Carnidyn Plus, l’integratore di Alfasigma per l’energia fisica e mentale. Da quarant’anni circa sul mercato italiano, il prodotto viene riproposto oggi in un nuovo packaging dallo stile più esplicitamente “consumer”, per un riposizionamento (in precedenza il veicolo principale era l’informazione scientifica) che trova espressione proprio nella campagna adv, la prima in assoluto per questo brand. Il concept dello spot tv fa leva sulle caratteristiche dell’integratore: efficacia, praticità d’uso e comodità, proprio ciò di cui ha bisogno una mamma-pilota che per il suo doppio impegno (e casa e in cielo) ha la necessità di superare velocemente i cali di energia della giornata e preservare la propria efficienza.

 

 

La campagna sarà on air dal 2 giugno su tutte le principali reti nazionali e su Sky, dove rimarrà per 10 settimane. Tra luglio e agosto sbarcherà sulla radio per sei settimane, sui social invece è già partita da qualche giorno con una comunicazione studiata per l’online e veicolata dai profili Facebook dell’azienda e del prodotto. Previsti anche lanci su Instagram, per una programmazione che si protrarrà fino a ottobre.

 

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