Da Menarini campagna futurista per il suo nuovo multivitaminico

On-air

In un futuro prossimo dove la domotica ha invaso le abitazioni e gli assistenti virtuali come Google Home o Alexa sono veri e propri maggiordomi, una giovane mamma riceve di prima mattina qualche consiglio di salute dal suo assistente digitale. E’ il concept della campagna di Menarini per Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico, la nuova linea di quattro integratori formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati da una tecnologia di rilascio a tre fasi di vitamine, minerali e antiossidanti.

La campagna è pianificata dal 17 febbraio in Tv e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita, la campagna è firmata dall’agenzia Armando Testa e fa leva sui valori che contraddistinguono il brand Sustenium, ossia innovazione e vicinanza ai bisogni del consumatore. Impersona tali virtù l’assistente virtuale che nello spot “avverte” lo stato di spossatezza della giovane mamma e le consiglia l’integratore nella versione “donna” mostrandone caratteristiche e proprietà.

 

 

Altri articoli sullo stesso tema