L’assemblea di Cosmetica Italia Servizi ha conferito a Stefano Fatelli la carica di amministratore unico della società. Fatelli, che raccoglie il testimone da Fabio Rossello (alla guida di Cosmetica Italia Servizi dal 2018), conta su una trentennale esperienza nei mercati consumer, retail e farmaceutico ed è attualmente amministratore delegato di Cantabria Labs Difa Cooper, azienda farmaceutica specializzata in dermatologia.
Cosmetica Italia Servizi srl è una società interamente controllata da Cosmetica Italia che da oltre 30 anni offre servizi professionali specialistici in grado di coprire la totalità delle esigenze delle imprese del settore cosmetico.
«È un onore accogliere la responsabilità offerta da Benedetto Lavino, presidente di Cosmetica Italia» ha commentato Fatelli «credo e crediamo infatti nell’opportunità di incrementare i significativi risultati ottenuti negli ultimi anni dalla società continuando a proporre servizi evolutivi appositamente pensati per il settore cosmetico e in grado di seguire lo sviluppo delle nostre aziende e dei mercati». La srl può contare su una profonda conoscenza del comparto, maturata grazie al legame con Cosmetica Italia, associazione del sistema confindustriale che da più di 50 anni è la voce dell’industria cosmetica nazionale.