Come rafforzare il ruolo delle farmacie con “Empower your Pharmacy”

Post sponsorizzato

Supportare la farmacia in ogni sua esigenza, semplificare l’attività quotidiana del farmacista, migliorare la relazione con i cittadini-pazienti e snellire attività di back office e burocratiche: questi sono gli obiettivi di CGM PHARMAONE.

Il significato di Empower your Pharmacy

Empower your Pharmacy è diventato per CGM PHARMAONE un vero e proprio manifesto. Ma cosa significa veramente?

In un contesto sanitario caratterizzato sempre più da digitalizzazione, territorialità e servizi, il ruolo della farmacia come centro di assistenza sanitaria di prossimità diventa centrale.

CGM PHARMAONE si presenta, quindi, non solo come un provider, ma come un partner tecnologico che affianca l’offerta di software gestionali a servizi con impatto diretto sul cittadino, come le piattaforme che consentono di prenotare le prestazioni sanitarie e i servizi che promuovono l’aderenza alle terapie per favorire una migliore gestione del percorso di cura.

L’obiettivo di CGM PHARMAONE è di mettere nelle mani dei farmacisti tutti gli strumenti per far fare alla farmacia un vero salto di qualità, in termini di efficienza dei processi, miglioramento dell’operatività e aumento dei margini.

Tanti servizi per i pazienti, tutti integrati: cosa fa nel concreto CGM PHARMAONE

Il grande valore aggiunto CGM PHARMONE  è offrire ai farmacisti servizi digitali, tutti integrati al gestionale: dalla gestione sicura del consenso informato con CGM E-SIGN, al sistema di Telemedicina CGM POINT OF CARE che consente l’esecuzione di esami diagnostici e la loro telerefertazione, fino ad arrivare a servizi di consulenza e marketing personalizzati per potenziare le relazioni tra la singola farmacia e i suoi clienti: ne sono un esempio le fidelity-card, la domiciliazione dei farmaci o il controllo di gestione.

Tutto questo consente al farmacista di dedicare più tempo ai propri clienti-pazienti e di rafforzare la performance della farmacia.

Il farmacista al centro della strategia di CGM PHARMAONE

Se è vero che il cliente-paziente, che si stia recando in farmacia, dal medico o che stia utilizzando servizi di telemedicina, è sempre lo stesso; è pur vero che anche il farmacista è sempre uno: è un professionista sanitario, ma anche un imprenditore. CGM PHARMAONE si pone, quindi, come un partner del farmacista per rendere la relazione con il paziente più efficace e la gestione della farmacia più efficiente, sempre in maniera integrata e continua.

Altri articoli sullo stesso tema