BD Rowa™ ti aspetta a Pharmexpo dal 25 al 27 novembre: scopri con noi la farmacia del futuro

Post sponsorizzato

Scopri la farmacia del futuro con BD Rowa™! Le soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del punto vendita ti aspettano dal 25 al 27 novembre presso la fiera D’Oltremare di Napoli per un appuntamento immancabile.

Quanto tempo sprechi ogni giorno per la gestione del magazzino della tua farmacia? Resi, scadenze, sospesi, merce da caricare, inventario, la ricerca frenetica dei prodotti all’interno delle cassettiere. Tutte attività che generano stress e nervosismo, creando un ambiente di lavoro poco sereno e meno appetibile, considerando anche la difficoltà nel reperire nuovi collaboratori.  Il tuo tempo e il loro, così come quello dei tuoi clienti è prezioso. Trasforma le centinaia di ore che sprechi in attività poco gratificanti in consulenze approfondite, fidelizzazione del cliente e perché no, anche in qualche piccola pausa.

Da oltre 26 anni BD Rowa™ è al fianco dei farmacisti per supportarli con prodotti e soluzioni che  semplificano la gestione quotidiana del punto vendita: magazzini automatici in versione standard o completamente personalizzabile, schermi e software per una comunicazione efficace, innovaziozione con soluzioni per il ritiro automatico dei prodotti e molto altro.

Un motivo in più per scegliere le soluzioni BD Rowa™ oggi? Gli incentivi fiscali di Industria 4.0 con credito d’imposta al 40% che termineranno il 31/12/2022. Manca solo poco più di un mese.

Ti invitiamo inoltre a partecipare a 2 eventi esclusivi organizzati in collaborazione con Rif Raf e Itab:

  • Venerdì 25 novembre – ore 15:00 – “Farmacia del futuro”
  • Sabato 26 novembre – ore  14:30 – “Farmacie ed E-commerce: puoi davvero farne a meno?”

Ti aspettiamo a Pharmexpo! Stand 615 – Pad 6

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend