Alfasigma in tv con un’alleanza tra integratori per il cambio di stagione

On-air

Il passaggio dalla stagione invernale a quella primaverile può essere causa di spossatezza fisica e mentale, oppure di disturbi come la disbiosi. Ed è proprio a coloro che risentono del cambio di stagione e del passaggio all’ora legale che parla lo spot di Alfasigma “on air” sulle principali reti televisive nazionali da ieri, domenica 28 marzo (quando abbiamo portato avanti di un’ora gli orologi). Protagonisti della comunicazione Yovis Flaconcini, che contribuisce a ripristinare la naturale microflora alterata, e Carnidyn Plus, che aiuta a recuperare l’energia fisica e la concentrazione.

 

 

Il messaggio portante della comunicazione è affidato al pay off dello spot, che definisce i due integratori «i tuoi alleati anche nel cambio di stagione». Yovis si caratterizza per la più elevata concentrazione di fermenti lattici vivi in un solo flaconcino, 25 miliardi appartenenti a 4 diversi ceppi; Carnydin Plus, invece, è a base di Acetil-L-Carnitina e ha una formulazione equilibrata a base di vitamine, sali minerali, creatina, aminoacidi e carnosina. Insieme, è il senso della comunicazione, offrono un doppio aiuto per sostenere l’organismo, la giusta alleanza per affrontare i disturbi del cambio di stagione.

Sopra il pay off, lo spot tv ricorda che i due prodotti sono disponibili in farmacia e già da un paio di settimane le farmacie hanno ricevuto il materiale realizzato per giocare di sponda con la campagna di comunicazione.

Altri articoli sullo stesso tema