BFA – Best Suncare Linea dell’anno – FaceD – Collezione Solare

People & Brand

L’efficacia della protezione si fonde con l’attenzione e la cura di un trattamento skincare. Nascono così soluzioni avanzate dalle formule dermatologicamente testate anche per pelli sensibili e non comedogeniche. Texture ultrasottili ad assorbimento rapido, che non ungono e non lasciano tracce. Per la collezione pre-sole, Face D ha lavorato sulla protezione dai raggi solari e dalla formazione dei radicali liberi, creando soluzioni water resistant con filtri ad ampio spettro (Uva e Uvb). Per il post-sole, l’attenzione è sull’idratazione e sul mantenimento dell’abbronzatura.

chiara-somani
Chiara Sormani - Founder, FaceD

Quali i plus di questa linea?

Face D rivoluziona la protezione solare trasformandola in un vero e proprio trattamento skincare. La linea è composta da formule dermatologicamente testate, adatte anche alle pelli sensibili e non comedogeniche, dalla sensorialità unica. Texture leggere, ad assorbimento rapido, che non lasciano residui bianchi sulla pelle e garantiscono comfort e praticità.

Offre un trattamento completo che accompagna la pelle (e anche i capelli) prima, durante e dopo l’esposizione al sole. I prodotti pre-sole garantiscono una protezione avanzata dai raggi UVA, UVB e IR, mentre le referenze post-sole si concentrano sul ripristino dell’idratazione e sul prolungamento dell’abbronzatura, assicurando benessere alla pelle stressata dopo l’esposizione.

chi si rivolge e quali i risultati?

Pensata per chi desidera protezione e cura della pelle in un unico gesto, la linea si rivolge a un pubblico trasversale, dagli adulti ai bambini (una referenza è testata anche sotto controllo pediatrico per i bambini dai 6 mesi di età), con prodotti studiati per tutti i tipi di pelle.
Si rivolge a chi desidera soluzioni multifunzionali: es. Hydraoil protegge viso, corpo, capelli e cuoio capelluto.
Hydrasun SPF50 è l’hero product: un solare viso che aumenta del 15% l’idratazione in soli 15 minuti e riduce la perdita d’acqua dall’epidermide nelle 8 ore successive.
I risultati dei test condotti dal dermatologo sui dopo-sole certificano sia l’aumento immediato di idratazione, sia il prolungamento dell’abbronzatura.

suncare-linea-anno-768×768
face_d_linea_solare_1

Perché non può mancare in farmacia?

Non può mancare in farmacia perché rappresenta l’essenza di un trattamento solare completo, efficace e pratico. Con poche referenze racchiude tutto ciò che serve prima, durante e dopo l’esposizione, semplificando la scelta senza rinunciare alla qualità. Le formule sono dermatologicamente testate, performanti e arricchite da attivi skincare che trasformano la protezione solare in un vero trattamento per la pelle. A questo si aggiunge un appeal più glamour rispetto alle proposte tradizionali, con texture sensoriali e un approccio che unisce sicurezza, innovazione e piacere d’uso.

Altri articoli sullo stesso tema