Skin ADV

Gedeon Richter Italia celebra il decennale con la campagna “A life of possibilities”

People & Brand

Fondata 120 anni fa in Ungheria, Gedeon Richter festeggia il decennale della sua presenza in Italia con il lancio del progetto “A Life of Possibilities”, campagna che esprime la vicinanza dell’azienda alle problematiche femminili. Caratterizzata da un’offerta farmaci e prodotti di alta qualità volti ad accompagnare le donne in ogni fase delle loro vita, la società realizza con la nuova campagna un ulteriore passo avanti nel comunicare e creare consapevolezza attorno alla cura e alla prevenzione delle patologie che colpiscono maggiormente il mondo femminile, come endometriosi, infertilità, fibromi uterini, disturbi del tratto basso genitale e menopausa.

Il risultato: pazienti rassicurate e medici, farmacisti e operatori sanitari certi di affidarsi a un partner che offre soluzioni terapeutiche efficaci, all’avanguardia e accessibili a tutte. Come sottolineato da Maria Giovanna Labbate, managing director di Gedeon Richter Italia, l’azienda s’impegna ad adattarsi all’evoluzione del mercato, implementando un modello di business più flessibile, rivolgendo l’attenzione a nuove aree terapeutiche e adottando il digitale come fondamentale strumento di comunicazione. Funzionali alla creazione di un maggior engagement dei dipendenti e finestra di dialogo con le consumatrici sono infatti la newsletter, intranet e la nuova veste del sito www.gedeonrichter.it, il quale riprende gli aspetti grafici del progetto “A Life of Possibilities” e dà la parola a donne che hanno fatto della “possibilità” il loro nuovo stile di vita.

Altri articoli sullo stesso tema