Nuove strategie di marketing e commerciali per ampliare la rete distributiva e utilizzare al meglio i canali social: con questi obiettivi il team marketing e comunicazione di Wala Itaila – che commercializza i marchi di cosmetica naturale Dr. Hauschka e i rimedi medicinali Wala- si rinnova su più fronti. Paola Baj, nuovo amministratore delegato del gruppo, lavorerà sulla definizione di nuove strategie di marketing e commerciali volte a incrementare la conoscenza e la penetrazione dei brand sul mercato italiano. Con 25 anni di esperienza nell’ambito dei beni di largo consumo, di cui gli ultimi dieci nel personal care, Paola Baj ha una lunga esperienza manageriale del mercato italiano ed europeo, avendo ricoperto diverse funzioni aziendali.
Si rinnova, poi, tutto il team Wala Italia: nell’area social media & Pr ha un nuovo ruolo di coordinamento interno Sarah Catenacci, da 6 anni in azienda e con 15 anni di esperienza cosmetica maturata nel canale farmacia, e da gennaio Milena Corcione ricopre il ruolo di marketing manager. Milena arriva in Wala dopo 16 anni di esperienza cosmetica multicanale, (dalla profumeria alla farmacia passando per il retail), in linea con uno degli asset portanti del brand Dr. Hauschka: l’omnicanalità.
Altri articoli sullo stesso tema