Webinar BD Rowa: nuovi incentivi a condizioni straordinarie

Post sponsorizzato

Hai aspettato finora per inserire un magazzino robotizzato nella tua farmacia? Il recente potenziamento degli incentivi fiscali non lascia più alcun motivo per esitare.

Dal 1° gennaio 2021 è entrata in vigore la nuova Legge di Bilancio che prevede la transizione dal piano incentivi Industria 4.0 verso una nuova misura composta
da un credito d’imposta fino al 50%. Tale valore, però, tornerà al 40% per gli investimenti effettuati dopo il 1° gennaio 2022.

Per sapere quali saranno le condizioni di questo cambiamento, BD Rowa ti invita a una sessione informativa online che si terrà il 26 Gennaio alle 14:30.

Luca Guglielmi, Sales Leader BD Rowa Italy, spiegherà nel dettaglio cosa comporterà il nuovo piano fiscale di incentivi con un confronto con la precedente legislazione.

Così come avveniva con la precedente misura di incentivi, i sistemi automatici BD Rowa™ rientrano tra i beni strumentali cui si applicano i benefici fiscali, un vero e proprio investimento, di valore, efficace e duraturo per le farmacie che intendono automatizzare il proprio magazzino, digitalizzare i processi, e favorire la loro transizione 4.0.

I vantaggi del robot per le farmacie sono molteplici: 30% di tempo in più da dedicare al cliente, che non viene abbandonato al banco; stock sempre sotto controllo e più spazio per l’esposizione.

Grazie al credito d’imposta acquistare un magazzino automatico diventa ancora più conveniente e migliora non solo il fatturato della farmacia ma anche la qualità del lavoro.

Recommended Posts
Send this to a friend