Una nuova routine per la salute e la bellezza dei denti con Regenerate Enamel Science

Post sponsorizzato

Lo smalto dentale è la sostanza più dura del corpo umano eppure tende a consumarsi giorno dopo giorno. Questa condizione colpisce a qualunque età e, una volta in atto, lo smalto dei denti rovinato non è in grado di auto-rigenerarsi. L’erosione dentale è la causa primaria di molti disturbi, quali la sensibilità, l’ingiallimento, la trasparenza e l’indebolimento. Mantenere lo smalto dentale sano è, pertanto, fondamentale per la longevità del proprio sorriso. Per farlo, è essenziale utilizzare, per l’igiene orale, prodotti di qualità, in grado di rigenerare lo smalto e mantenerlo forte e sano.

Il regime Regenerate Enamel Science si adatta facilmente alla routine quotidiana di igiene orale. Il Dentifricio Avanzato rigenera lo smalto minerale, lo Spazzolino Regenerate, con setole ultra sottili, garantisce una cura avanzata dello smalto, il Collutorio Mousse Avanzato può essere usato come protezione dentale quotidiana, mentre il Siero Avanzato Regenerate Enamel Science è un rituale mensile.

Integrare questi prodotti all’interno dell’igiene orale quotidiana aiuta a mantenere la longevità del sorriso. Regenerate Enamel Science è, infatti, il primo e unico sistema di igiene orale arricchito dalla tecnologia NR-5 che ha dimostrato di formare idrossiapatite direttamente sulla superficie dei denti, con una composizione identica a quella dello strato minerale sottostante. Uno smalto rigenerato dell’82% dopo solo 3 giorni¹ di utilizzo.

regenerate_full_range_1920x700px_wo_silk

I consigli che il farmacista può divulgare

Apportare dei cambiamenti nella routine di igiene dentale quotidiana può fare la differenza: il farmacista può invitare i propri clienti a pensare all’igiene orale come a una parte del proprio regime di bellezza quotidiano e non come a un dovere. L’erosione dello smalto, infatti, è una delle cause della perdita del naturale colore bianco dei denti, perché causa l’esposizione dello strato sottostante chiamato dentina, di colore giallognolo. Pertanto, mettere in pratica questi cambiamenti è uno dei metodi più efficaci per avere denti bianchi, con risultati visibili nel proprio sorriso.

Ecco come avere dei denti bianchi e sani in poche mosse:

  • lavare i denti due volte al giorno con un dentifricio che protegga e rinforzi lo smalto dentale come il Dentifricio Avanzato Regenerate, che rigenera i minerali contenuti nello smalto dei denti, per denti più forti, protezione dalle carie e un colore naturalmente bianco. Attendere almeno 30 minuti prima di lavare i denti dopo aver mangiato o bevuto per minimizzare il rischio di erosione dello smalto;
  • utilizzare il filo interdentale una volta al giorno. Il filo interdentale rimuove i residui di cibo negli spazi tra i denti difficili da raggiungere, per migliorare anche la salute delle gengive;
  • usare il collutorio dopo aver lavato i denti. Risciacquare la bocca col collutorio per soli 30 secondi aiuta a rimuovere i residui di cibo e dona un alito profumato.

Una volta al mese è, poi, utile suggerire al cliente di aggiungere un siero alla routine di igiene orale quotidiana per rendere il sorriso ancora bello e sano. Utilizzare il kit Siero Avanzato di Regenerate per 3 minuti, 3 giorni consecutivi al mese, aiuta a proteggere i denti dagli attacchi degli acidi e dall’erosione dello smalto.

  1. Test in vitro dimostrano che l’utilizzo del kit aumenta l’efficacia del Dentifricio Avanzato Regenerate del 43%. Inoltre, l’utilizzo combinato del Dentifricio Avanzato e del Siero Avanzato aumenta la microdurezza dello smalto dell’82% dopo 3 giorni di utilizzo, che si traduce in denti più sani e naturalmente bianchi.

Per informazioni: 800-902942

www.regeneratenr5.it

Altri articoli sullo stesso tema