Giusto lancia la nuova campagna di comunicazione: la promessa, benessere con gusto

Post sponsorizzato

Il 16 maggio 2022, in occasione della giornata mondiale della celiachia, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione del brand giusto.

La Campagna, la cui creatività è stata affidata all’agenzia AD010, nasce con l’obiettivo di presentare al target di riferimento il restyling della linea e le novità di prodotto utilizzando un linguaggio chiaro e di forte interesse

Giusto-Campagna

“Il concetto da cui siamo partiti  è “Benessere con Gusto” che è la promessa che Giusto fa a chi la sceglie:

Benessere non è solo star bene, benessere è un concetto con mille sfumature, tutte diverse, tutte coerenti.

Benessere
Il benessere è un sogno a cui ognuno dà il proprio significato, un obiettivo da raggiungere, uno stato in cui tutto va come deve andare, in cui l’Io si sente libero, senza pensieri, soddisfatto in equilibrio, il benessere è colore, è tranquillità, è ridere, respirare a pieni polmoni, è emozionarsi, è fare nuove esperienze, è sentirsi sicuri, è godere!

Paolo Carafa
Paolo Carafa - Brand Manager Giusto

Gusto
Cos’è il gusto se non l’espressione della massima soddisfazione? Gusto non è solo sapore, gusto è emozione, ricordi, divertimento, libertà, colore! “
La campagna dal titolo “ad occhi chiusi” dedica grande spazio ai differenti target di consumatore che acquistano quotidianamente i prodotti GIUSTO.
Il colore viene utilizzato per farsi riconoscere e ricordare mentre Il gesto di coprire gli occhi rappresenta un inequivocabile segno di fiducia nei confronti dei prodotti del marchio GIUSTO.

Come si può essere davvero sicuri che quelle fantastiche merendine con cioccolato fondente e quei ravioli ripieni siano davvero senza glutine?

Beh, basta vedere se è GIUSTO!

Solo così potrai goderti il tuo benessere senza pensieri!

TRANQUILLO, c’è GIUSTO!

Giusto-Campagna2

I prodotti
Il 2021 ha segnato l’entrata del gruppo Lo Conte nel canale Farmacia grazie all’acquisizione del brand GIUSTO dal gruppo Giuliani Farmaceutici.
“Il nostro lavoro si è inizialmente concentrato nell’analisi dell’assortimento in modo da aggiornare e migliorare le ricette in essere e sviluppare nuove formule tenendo sempre al centro i desideri e i bisogni dei nostri consumatori.

È stato un lavoro lungo e impegnativo che si sta concludendo in questi mesi con il lancio del nuovo brand e delle nuove confezioni:

I pack sono stati rivisti in chiave moderna, semplice e chiara per facilitare la riconoscibilità sugli scaffali da parte del consumatore dei prodotti e delle loro caratteristiche nutrizionali”

Il marchio Giusto è presente sul mercato con tre linee:

 

600x440_sg

Alimenti per celiaci o persone sensibili al glutine, notificati al Ministero della Salute. La ricca varietà dei prodotti assicura un’alimentazione diversificata.
La Linea si conferma uno dei più ampi assortimenti di prodotti senza glutine con oltre 100 specialità e un punto di riferimento per l’alimentazione speciale.
L’offerta del senza glutine GIUSTO si caratterizza anche per la presenza di due linee particolari che rendo l’offerta ancora più ampia e completa:
LINEA NATURA: Dedicata a chi ama gli ingredienti naturali ed è alla ricerca del gusto autentico e genuino dei cereali, caratterizzata dal colore di fondo marrone.
LINEA EQUILIBRIO: Vuole essere la risposta alla necessità del celiaco che ricerca un equilibrio tra gusto e leggerezza: All’interno di questa linea, caratterizzata dal fondo di colore verde chiaro, troviamo prodotti senza zuccheri aggiunti o a basso contenuti di grassi

 

600x440_sz

La linea di prodotti dal piacevole sapore dolce, assicurato dalla presenza di edulcoranti.
Ideale per coloro che intendono tenere sotto controllo il consumo di zuccheri

 

600x440_di

La Linea si rivolge a coloro che intendono seguire un’alimentazione corretta e controllata, privilegiando formulazioni che contribuiscono al mantenimento dei livelli corretti di Glicemia o prevengono le conseguenze di un suo incremento:
Prodotti a Basso Indice Glicemico

 

600x440_ap

La Linea Aproteica nasce dall’esigenza di fornire prodotti gustosi e, al tempo stesso, a basso contenuto di proteine a tutti coloro che soffrono di IRC, Insufficienza Renale Cronica, patologia che porta alla graduale riduzione della funzionalità renale. Una linea di Alimenti a fini medici speciali approvata dal ministero della salute.

600x440_sf

“Giusto® Solo Frutta” è una linea di preparati da frutta al 100%, senza aromi, conservanti e coloranti artificiali e garantiti senza glutine. Soddisfano le esigenze di coloro che cercano il gusto intenso e la naturalità della buona frutta
100% DA FRUTTA

Altri articoli sullo stesso tema
Send this to a friend