Skin ADV

Sondaggi in Pillole, la nuova rubrica che fa parlare i titolari via Facebook

Eventi

Con questo numero, Pharmacy Scanner e Pillole di informazione, gruppo Facebook riservato ai titolari di farmacia, lanciano in partnership una nuova rubrica: ogni inizio del mese, sulla pagina social di Pillole e sul numero in uscita di PhS, verrà proposto un tema a risposta chiusa che servirà a misurare sentiment e opinioni dei titolari sulle questioni “gestionali” di più stretta attualità: tendenze del consumatore, management della farmacia, evoluzione della filiera, in breve i temi che Pharmacy Scanner tratta settimanalmente sulle sue pagine.
Gli iscritti di Pillole avranno quattro settimane di tempo per dire la loro, quindi i risultati del sondaggio verranno riportati nel primo numero di PhS del mese successivo, in un articolo che proporrà anche il tema del sondaggio successivo. I titolari che vogliono partecipare ai sondaggi e ancora non sono iscritti a Pillole di informazione non devono far altro che raggiungere la pagina del gruppo e seguire le istruzioni per l’adesione.

Il sondaggio di questo mese: le carte fedeltà
Strumento ormai usatissimo nei principali canali del retail, le carte fedeltà continuano a dividere i farmacisti titolari: che chi proprio non ne vuole sentir parlare, chi si sente tenuto a usarle perché lo fanno tutti, chi è un sostenitore convinto. Per valutare pesi e grandezze dei diversi gruppi d’opinione, PhS e Pillole dedicano il primo sondaggio di questa nuova rubrica proprio alle carte fedeltà. Chi vuole dire la sua ha un mese di tempo, fino al 5 gennaio, per entrare in Pillole di informazione e partecipare alla survey. I risultati verranno riportati nel numero di Pharmacy Scanner del 12 gennaio, quando verrà lanciato il tema del secondo sondaggio.

Altri articoli sullo stesso tema