Post sponsorizzato

Tradizione da un lato e forza creativa dall’altro. Sono i due valori che nel tempo hanno guidato l’evoluzione di Zanchettin, l’azienda brianzola di arredamento per la farmacia che quest’anno festeggia i 55 anni di attività. Ed è per celebrare la ricorrenza che l’azienda accelera sulla via dell’innovazione riscrivendo le regole della progettazione d’arredi. In questa nuova visione, Zanchettin colloca l’uomo al centro di tutto il disegno progettuale, dove ogni dettaglio è concepito per agevolare lo staff della farmacia ma anche per rendere piacevole e coinvolgente l’esperienza del cliente, in un ambiente che risulti professionale, funzionale e remunerativo.

Premessa fondante di ogni realizzazione, in altre parole, diventa il “ben-essere” nella sua accezione più ampia, per una farmacia che contribuisca al vivere bene a partire dalle esperienze di acquisto. Questa visione trova la sua più autentica espressione nel principio fondante dell’azienda brianzola, il concetto di “Human Centred Design”. Questa concezione, pragmatica ma allo stesso tempo innovativa, trascende l’interpretazione tradizionale dell’arredo quale mero elemento funzionale e abbraccia un’idea di allestimento dello spazio farmacia strategica e performante.

 

 

Per presentare il nuovo concept di Zanchettin e l’evoluta visione della farmacia che lo caratterizza, l’azienda ha scelto il vivace e qualificato palcoscenico di Cosmofarma Exhibition 2019, piattaforma leader per il business e lo sviluppo delle relazioni umane tra collaboratori e clienti. Nel proprio stand, in particolare, Zanchettin promuoverà la sua nuova visione coinvolgendo il pubblico in una esperienza immersiva, all’insegna di quello che Zanchettin ha voluto definire con il concetto di #humanfactor. Lo stand, in sostanza, sarà punto d’incontro e di relazione per avviare un dialogo con la platea dei professionisti del settore, che qui potranno trovare il loro valido partner per la creazione di una farmacia avveniristica che vede come punto di partenza l’uomo e il suo potenziale. L’uomo e il suo bisogno di unicità sono gli elementi che questa azienda ha scelto di mettere al centro delle proprie produzioni, per recuperare l’irripetibilità dell’individuo in un mondo che sempre più propone ideali di omologazione e convergenza verso pochi modelli standard. Tra gli elementi d’attrazione anche Social Contest dedicato e un Video Corner per raccogliere le testimonianze di chi ha deciso di abbracciare questa concezione di farmacia, fresca e dinamica.

Appuntamento a Bologna, dal 12 al 14 Aprile, padiglione 30 Stand A49-B50. Hashtag #55annidiZanchettin #HumanFactoR

Recommended Posts