SVR: crescita record (+32% sull’anno) e clamoroso successo di Sebiaclear nel segmento acne

Post sponsorizzato

SVR continua a brillare nel mercato dermocosmetico, confermandosi tra i protagonisti assoluti del settore. L’azienda si posiziona infatti tra le top 2 realtà in più rapida crescita, registrando un incremento del +32% rispetto all’anno precedente- “un risultato clamoroso che testimonia la solidità di una strategia fondata su modernità, digitalizzazione, e vicinanza ai consumatori”, questa la visione della direttrice generale, Annalisa Corbia.

e6f3a158-5182-4eb6-8a82-cee46db662bb

Uno dei principali contributori di questo successo è la linea Sebiaclear, studiata per rispondere alle esigenze della pelle con imperfezioni e dedicata alla cura dell’acne in maniera efficace, ma non punitiva. Efficacia, piacevolezza cosmetica e un linguaggio diretto alla Gen z: questo il mix che sta facendo della gamma Sebiaclear una case history di successo, confermandola nella top 3 del mercato. Al centro della strategia di questo autunno una grande novità: una campagna dai toni irriverenti con Insulti Luminosi, un progetto che parla direttamente alla Generazione Z con un linguaggio fresco, diretto e inclusivo, capace di rendere la skincare un momento di divertimento e cura personale.

La collaborazione propone quattro routine semplici ma efficaci, pensate per prendersi cura delle diverse esigenze della pelle con imperfezioni, combinando funzionalità dermatologica e un approccio smart, diretto e accessibile. L’idea è rendere facile e immediato seguire un percorso di cura quotidiano, senza complicazioni o stress.

SVR, SEBIACLEAR

Sebiaclear conferma così la sua capacità di parlare davvero ai consumatori, rispondendo ai loro bisogni con soluzioni dermocosmetiche efficaci, moderne e accessibili, consolidando la posizione di SVR come brand di riferimento anche nel segmento acne.

Altri articoli sullo stesso tema