Skin ADV

Pharmercure lancia la promozione per le farmacie interessate al delivery

Filiera

Con l’arrivo del primo freddo autunnale e il riacutizzarsi della pandemia, saranno molti i farmacisti titolari che vogliono risparmiare inutili uscite di casa ai propri clienti più fragili o scongiurare lunghe code davanti alle farmacie. Sono loro i primi destinatari della promozione con cui Pharmercure, start-up torinese specializzata nel delivery del farmaco ed extrafarmaco, vuole essere al fianco di farmacie e famiglie anche in quest’ultima parte dell’anno, più incerta che mai sotto ogni punto di vista.

L’iniziativa commerciale consiste di fatto in una doppia offerta: i farmacisti titolari che faranno richiesta entro il 30 ottobre, usufruiranno di un abbonamento gratuito ai servizi Pharmercure sino a fine dicembre; in più, riceveranno un carnet omaggio per dieci recapiti che la farmacia potrà utilizzare con i suoi clienti, sempre sino alla fine dell’anno. Esauriti i tagliandi, infine, acquisti di ulteriori carnet beneficeranno dei prezzi ribassati che la start up manterrà all’inizio del 2021.

«Se prima ondata e successivo lockdown hanno colto tutti impreparati» spiega Maurizio Campia, ceo di Pharmercure «ora sappiamo cosa si deve fare: frequentare luoghi chiusi come negozi e supermercati solo quando è strettamente necessario, evitare gli assembramenti, rispettare distanze minime e igiene». Tutte cautele che, non a caso, durante il lockdown hanno fatto esplodere la domanda di home delivery, un fenomeno che ha buone probabilità di ripetersi anche in questa seconda parte dell’anno. «Le farmacie ubicate nelle 12 città dove già siamo presenti» aggiunge Campia «potranno usufruire subito del carnet. Dove invece ancora non siamo presenti, i farmacisti possono comunque aderire all’offerta, che scatterà soltanto dal momento in cui apriremo anche lì».

Altri articoli sullo stesso tema