Arriva in altre otto farmacie della catena il “chiosco digitale” di Neo Apotek, il terminale touchpoint che allarga l’offerta del punto vendita con una selezione di migliaia di prodotti di cui la farmacia non è fornita per ragioni di spazio. Installato ai primi di maggio nella Farmacia Stadio di Bergamo, il “totem” è ora sbarcato anche nelle filiali Effelunga di Negrar di Valpollicella (Verona), Bonola e Saint Bon di Milano, Sansone di Sesto San Giovanni (Milano), San Pancrazio di Montichiari (Brescia), Montanara di Mantova, Del Valentino di Casale Monferrato (Alessandria) e viale Roma di Novara.
I brand trattati dal chiosco sono Silc Hartmann, Mediland e Doctoshop e le categorie di prodotto comprendono medicazioni, cure e terapie, mobilità e ausili, incontineza, homecare, automonitoraggio, ortopedia, igiene e disinfezione e protezione personale. Attraverso il terminale, il cliente può consultare il catalogo e ordinare il prodotto di cui ha bisogno e farselo recapitare direttamente a casa. «Un servizio innovativo» sottolinea Neo Apotek «che mette al centro i bisogni del cliente migliorando e velocizzando il processo di vendita».