Skin ADV

Named, Fabio Mazzotta il nuovo chief commercial officer del Gruppo

People & Brand

Fabio Mazzotta è il nuovo chief commercial officer di Named Group. A capo di un gruppo di 400 professionisti, avrà la responsabilità di consolidare e potenziare il posizionamento della società come riferimento nel mercato consumer health e sviluppare un modello operativo capace di creare valore per pazienti, consumatori e operatori del settore salute. Età 48 anni, laureato in Business administration alla Scuola normale superiore di Pisa, Fabio Mazzotta ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Reckitt Benckiser e Kimberly Clark e nel 2013 è entrato in Sanofi, dove è stato protagonista come general manager del rilancio e della crescita della divisione Consumer health in Italia, portandola alla leadership di mercato. Per quattro anni ha guidato cluster nel Nord e Sud Europa dalla sede di Londra, e negli ultimi due anni, come global head of Transformation, ha progettato il modello operativo della nuova Opella, preparandone il distacco dalla parte biofarma del gruppo.

«Named Group incarna una visione olistica della salute con un portafoglio unico di soluzioni scientificamente avanzate, che uniscono la forza della ricerca e innovazione alla tradizione della fitoterapia e della nutraceutica» dichiara in una nota Fabio Mazzotta «credo profondamente nella missione di rendere il benessere accessibile a tutti, con prodotti sicuri, efficaci e naturali. Sono entusiasta di mettere la mia esperienza al servizio di questa grande squadra».

Altri articoli sullo stesso tema