Gentili Farmacisti,
il 2019 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, che ha visto Mylan impegnata a lavorare al fianco delle farmacie per continuare a essere, giorno dopo giorno, un partner di fiducia.
Si avvicina l’inizio di un nuovo anno, che porterà con sé importanti novità per Mylan, volte a rispondere in modo ancora più efficace all’evoluzione del mercato e a consolidare ulteriormente il servizio che possiamo offrire ai nostri clienti.
Siamo, quindi, lieti di annunciare che, a partire dal 1 gennaio 2020, Mylan avvierà il progetto “One Mylan”: un professionista Mylan come punto di riferimento per ogni farmacia, con il quale approfondire le opportunità del nostro listino integrato.
Grazie a una nuova suddivisione del territorio nazionale in un numero maggiore di aree, saremo in grado di offrire una migliore frequenza di visita e una maggiore focalizzazione della nostra rete di vendita, rispondendo in modo ancora più puntuale e differenziante alle esigenze delle farmacie e accrescendo il valore che possiamo offrire ai nostri clienti.
Questo importante cambiamento mira a consolidare ulteriormente il nostro ruolo nel mercato farmaceutico italiano attraverso un portfolio unico e diversificato dedicato a migliorare la salute delle famiglie italiane: per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno dei nostri partner, i farmacisti, con i quali vogliamo continuare a lavorare fianco a fianco in modo sempre più sinergico ed efficace.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri auguri di Buone Feste e di un Buon Anno ricco di nuove opportunità!
Adelaide Raia
Head of Consumer & Pharma Care Business Unit Mylan Italia
Fabio Torriglia
Amministratore Delegato Mylan Italia