Skin ADV

Msd Animal Health tra le aziende Top Employers per il settimo anno consecutivo

People & Brand

Per il settimo anno consecutivo Msd Animal Health si riconferma tra le aziende più virtuose nella classifica del welfare aziendale attestato dal Top employers institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito Hr. La certificazione Top Employer viene rilasciata sulla base della partecipazione e dei risultati di una indagine annuale – la Hr Best practices survey – attraverso la quale vengono analizzate e valutate le politiche e le soluzioni Hr aziendali in sei macroaree dell’ambito risorse umane, che comprendono venti categorie (tra le quali People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being e Diversity & Inclusion).

Il Benessere, la Salute e la Sicurezza delle Persone – riporta una nota dell’azienda – sono da sempre al centro dell’impegno di Msd Animal Health. «Dimostriamo concretamente l’attenzione che rivolgiamo all’investimento costante nella crescita e nello sviluppo del Benessere delle persone che ogni giorno lavorano al raggiungimento della Salute unica, animale, umana e dell’ambiente. Infatti il 90% delle Persone MSD Animal Health confermano MSD Animal Health come un eccellente luogo di lavoro».

Tale certificazione, continua il comunicato, è testimonianza del grande impegno che caratterizza l’azienda anche nel campo delle risorse umane. Msd Animal Health continua a innovare e investire, tanto nel benessere animale quanto nella ricerca e nello sviluppo del talento dei propri dipendenti, affinché ciascuno abbia l’opportunità di esprimere il proprio potenziale. «Siamo guidati da equità e inclusione, non lasciando mai nessuno indietro» dichiara Paolo Sani, amministratore delegato di Msd Animal Health Italia «il talento non ha né genere né età e siamo convinti che ognuno di noi e ogni generazione sia in grado di portare conoscenza, ricchezza e competenza. I nostri dipendenti Millennial – il 34% del totale – sono un prezioso patrimonio da coltivare».

Altri articoli sullo stesso tema