Skin ADV

MiAmo al Congresso Agorà 2025 di medicina estetica con un progetto interdisciplinare

People & Brand

Miamo, brand italiano specializzato in cosmetica funzionale e protocolli di trattamento dermatologico avanzato, era tra i partecipanti del Congresso Agorà 2025 di medicina estetica, appuntamento scientifico di livello nazionale e internazionale dedicato ai professionisti della salute, della bellezza e della cura della pelle. In programma a Milano dal 9 all’11 ottobre presso il MiCo – Milano Convention Centre, l’evento è stato un punto di incontro privilegiato per medici estetici e operatori del settore e ha offerto aggiornamenti sulle più recenti innovazioni tecnologiche, cliniche e scientifiche.

Durante il congresso, Miamo ha presentato in esclusiva un progetto innovativo dedicato alla classe medica, con l’obiettivo finale di unire la figura del medico professionista e dei pazienti alla farmacia sul territorio. I visitatori hanno potuto incontrare il Team Miamo e raccogliere informazioni sui brevetti formulativi dell’azienda, i relativi prodotti e sperimentare la loro qualità cosmetica, centrale per la compliance del paziente.

Un momento di particolare rilievo è stato, giovedì 9 ottobre, la lettura dal titolo “Anti-Aging e Nutraceutici: dalla medicina preventiva all’ottimizzazione estetica”, curata dalla dott.ssa Laura Lamonea: l’intervento ha proposto una riflessione approfondita sulla Cosmesi Epigenetica e sul futuro del Reverse Aging, tema di grande attualità nel panorama scientifico internazionale e
alla base della filosofia del brevetto Epigenage®.

Altri articoli sullo stesso tema