Medi-Market, gli store in Italia diventano 32: ultima apertura a Faenza, nel ravennate

People & Brand

Venerdì scorso, 6 settembre, la catena belga Medi-Market ha inaugurato la sua 32ª parafarmacia in Italia all’interno della galleria del Centro commerciale “Le Maioliche” a Faenza, nel ravennate. Il nuovo punto vendita dispone di 300 mq di superficie commerciale e presenta il consuto assortimento che contraddistingue la catena e integra parafarmaci, articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino e complementi alimentari.

In Emilia Romagna l’insegna conta già sei store, che riassumono tutti i format con cui la catena è presente in Italia: centri storici, Centri commerciali, Outlet e Shopping Park. L’idea alla base di Medi-Market è quella di garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, offrendo alla propria clientela articoli di alta qualità però a prezzi contenuti e accessibili, filosofia questa molto apprezzata dalla clientela.

Medi-Market ricerca sempre personale specializzato tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Altri articoli sullo stesso tema