Skin ADV

Liphe, Ilaria Catalano (Poste Italiane/Plurima) nominata alla vicepresidenza

People & Brand

Ilaria Catalano, responsabile Business development logistica sanitaria di Poste Italiane/Plurima, è la nuova vicepresidente di Liphe, Logistica integrata pharma healthcare, la nuova denominazione assunta da Assoram. A conferirle l’incarico, il 29 gennaio scorso, il Consiglio direttivo dell’associazione: Catalano, che vanta una solida esperienza nel settore sanitario e farmaceutico, affiancherà alla vicepresidenza Alfredo Sassi, che rappresenta le Pmi aderenti a Liphe.

«In un momento cruciale per la nostra Associazione» ha commentato il presidente Pierluigi Petrone «rafforziamo la squadra di governo con nuove competenze. Il recente rebranding vuole trasformare i primi 60 anni di Assoram in una nuova storia di successo, andando a presidiare gli asset innovativi della distribuzione healthcare. Abbiamo competenze e visione, rafforzeremo le alleanze strategiche con Istituzioni e stakeholders di Filiera, per gestire al meglio la complessità del mercato».

«Accetto questo incarico con grande senso di responsabilità» ha dichiarato Catalano «in un panorama sanitario in continua evoluzione, la nostra Associazione deve continuare a essere un punto di riferimento autorevole e innovativo. Metterò le mie competenze al servizio di Liphe, che riunisce oltre 100 imprese della logistica e distribuzione healthcare, per garantire che la nostra voce sia ascoltata e che i nostri valori siano tradotti in azioni concrete, a beneficio della filiera della salute e per garantire valore ai pazienti e cittadini». La squadra di consiglio direttivo si rafforza ulteriormente con l’ingresso di un’altra professionista del settore: Marzia Picciano, Public affairs manager Italia, Spagna e Portogallo del Gruppo Ups.

Altri articoli sullo stesso tema