Skin ADV

Aiuti all’Ucraina, partnership tra Hippocrates Holding, Croce Rossa Italiana e Comifar

People & Brand

Hippocrates Holding, Croce Rossa Italiana e Comifar hanno siglato un accordo per la raccolta di farmaci destinati alla popolazione ucraina. Grazie all’intesa, i clienti della catena Lafarmaciapunto potranno donare farmaci e fondi da inviare nelle zone colpite dalla guerra. Hippocrates Holding contribuirà alla raccolta attraverso la donazione diretta di circa 20mila farmaci, Comifar assicurerà il trasporto verso i Centri operativi di emergenza della Croce Rossa Italiana.

«L’escalation della crisi  cui assistiamo sta seriamente compromettendo la disponibilità di farmaci per i civili» commentano Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, co-ceo e co-fondatori di Hippocrates Holding «per questo mettiamo a disposizione la nostra rete, consentendo anche a milioni di italiani di partecipare con noi a questa iniziativa e lanciare un importante segnale di vicinanza».

«Far parte di questa catena di solidarietà in uno scenario così tragico e complesso come quello che sta vivendo  l’Ucraina, mettendo a disposizione le nostre risorse e i nostri mezzi,  ci permette di dare un contributo concreto di grandissimo valore anche a servizio e per conto di quei cittadini italiani che possono in questo modo aiutare e fare la loro parte» aggiunge Roberto Porcelli, group general manager di Comifar «siamo orgogliosamente a fianco di Hippocrates Holding e Croce Rossa Italiana in un’iniziativa così nobile e siamo grati di farne parte».

Altri articoli sullo stesso tema