La settimana scorsa ha fatto tappa a Modena e Bologna Farmacentro On The Road, il ciclo di incontri lanciato dalla cooperativa della distribuzione intermedia e dal suo network Mia Farmacia per ascoltare la voce dei soci e condividere con loro i progetti a venire. Presenti in entrambe le occasioni il direttore generale Marco Mariani, il presidente Stefano Golinelli, la responsabile marketing Roberta Natali e la responsabile retail Sofia Curini, che hanno ragionato assieme ai farmacisti associati di valore, visione e futuro della cooperativa.
Nelle due tappe, in particolare, sono stati approfonditi i progetti strategici in corso, i risultati raggiunti e le linee guida che orienteranno l’evoluzione di Farmacentro e di Mia Farmacia nei prossimi mesi. Grande attenzione è stata dedicata alle esigenze dei soci, al rapporto con il territorio e al ruolo che Farmacentro intende perseguire con crescente energia in un contesto di mercato in continua trasformazione e caratterizzato da una concentrazione molto spinta.
L’ampia partecipazione ai due incontri ha confermato l’importanza di Farmacentro On The Road come preziosa occasione per dialogare, crescere e definire insieme una direzione comune. «La positiva energia emersa a Modena e Bologna» osserva Mariani «dimostra che, quando si crea uno spazio autentico di confronto, la cooperativa cresce e si rafforza. È proprio attraverso il contributo dei soci che possiamo costruire un percorso condiviso, capace di rispondere alle sfide del mercato e di valorizzare sempre di più la rete Mia Farmacia».

