FaceD rivoluziona la detersione con il nuovo double cleansing oil + mousse

Post sponsorizzato

Due step, due prodotti: troppa acqua e tempo sprecati. Non solo, la doppia detersione tradizionale può risultare spesso aggressiva sulla cute più sensibile, perché alterare la naturale idratazione della pelle e può comprometterne l’equilibrio. FaceD rivoluziona questo rituale lungo e macchinoso, semplificandolo e soddisfacendo così le esigenze di chi cerca risultati reali senza complicazioni. Arriva in farmacia Double Cleansing Oil + Mousse, un solo prodotto dalle due azioni. La fase oleosa scioglie anche il makeup più resistente, i filtri solari e ogni tipo di impurità: a contatto con l’acqua, la texture di questo nuovo trattamento si trasforma in una mousse leggera, in grado di eliminare ogni residuo senza alterare il film idrolipidico cutaneo. Il risultato è una pelle perfettamente detersa, luminosa e rispettata, senza l’utilizzo di due prodotti, senza sprechi di tempo e con un risparmio concreto anche in termini di acqua.

 

Con Double Cleansing Oil + Mousse la doppia detersione si ottiene con solo gesto, grazie all’olio struccante che si trasforma in mousse, evitando routine lunghe e complicate e risparmiando tempo e anche consumo di acqua. Double Cleansing Oil + Mousse unisce, infatti, le prestazioni di un olio struccante a quelle di una soffice mousse detergente ed è indicato anche per le delicate zone delle labbra e degli occhi, perché la sua formula è testata su pelli e occhi sensibili. Si sciacqua facilmente, senza lasciare tracce di unto, semplicemente lasciando la pelle morbida e luminosa.

 

Merito della formula di Double Cleansing Oil + Mousse, che abbina acido ialuronico a basso peso molecolare e attivi vegetali, come olio di semi di soia e di moringa, emollienti, idratanti e antiossidanti, con effetto detox e purificante sulla pelle. In più, acqua attiva di iris, rinfrescante, lenitiva e antinfiammatoria, che rigenera e dona sollievo immediato all’epidermide. Completa la formula un fitocomplesso di linfa di frassino, che protegge le cellule dallo stress osmotico, rinforza le giunzioni epidermiche e aiuta a mantenere l’idratazione cutanea. Double Cleansing Oil + Mousse  è una formulazione sicura: senza ingredienti di origine animale, alcol, siliconi, microplastiche, petrolati/oli minerali, ftalati, solfati, fenossietanolo.

 

Il nuovo trattamento detergente FaceD è già disponibile in farmacia e sul sito www.faced.com.

Altri articoli sullo stesso tema