Skin ADV

Consorzio Farmacisti Riuniti, a Capriva del Friuli (Gorizia) la Convention 2025

People & Brand

Il Castello di Spessa a Capriva del Friuli (in provincia di Gorizia) ha fatto da cornice alla Convention 2025 del Consorzio Farmacisti Riuniti, aggregazione che riunisce quasi 200 farmacie distribuite in prevalenza tra Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale. L’evento è stata l’occasione per fare il punto sui primi mesi di governance del nuovo Consiglio di amministrazione, eletto a marzo e guidato dal trevigiano Francesco Pozza.

In questo semestre, ha ricordato il neopresidente, il nuovo cda ha lavorato per portare diverse nuove proposte rivolte sia a rafforzare l’identità del Consorzio e lo spirito di gruppo, sia a sviluppare nuovi servizi in farmaci,a consolidando e stringendo importanti sinergie con i partner. I servizi, in particolare, rappresentano per il Consorzio una leva prioritaria e il Consorzio ritiene molto importante incentivarne lo sviluppo, affinché ciascuna farmacia possa rafforzare il proprio ruolo di punto salute per il cittadino.

«Incontri come questi» commenta in un comunicato il Cfr «dimostrano la forza del nostro gruppo: unione, condivisione, voglia di crescere con lo sguardo verso futuro. La propria proattività e l’entusiasmo con cui i soci colgono le sfide di oggi dimostrano, ancora una volta, quanto sia importante fare squadra».

Altri articoli sullo stesso tema