Nuovo ingresso in Cantabria Labs Difa Cooper: Raffaella Capece assume il ruolo di Marketing & innovation director rafforzando così la struttura manageriale e il posizionamento strategico dell’azienda. «Cantabria Labs Difa Cooper prosegue il suo percorso di crescita con la dermatologia al centro» spiega l’amministratore delegato Stefano Fatelli «i professionisti della salute rimangono i veri protagonisti e il fulcro della nostra strategia: sono loro a guidare la credibilità scientifica, la raccomandazione e il posizionamento dei nostri brand. In questo percorso si inserisce Raffaella Capece, che contribuisce con competenza e visione allo sviluppo di strategie di marca e di un ecosistema di comunicazione capace di valorizzare sia la dimensione scientifica sia quella esperienziale».
«Raffaella entra in un momento strategico, in cui la costruzione del valore di marca e l’approccio per area terapeutica rappresentano i principali strumenti di differenziazione e sviluppo» aggiunge Susana Rodriguez, ceo del gruppo «la sua esperienza e la sua capacità di leggere l’evoluzione del mercato saranno fondamentali per sostenere la nostra crescita e rafforzare ulteriormente il posizionamento delle nostre linee dermatologiche nel futuro prossimo».
Con un background trasversale nei settori Beauty, Pharma, Fmcg e Luxury e una solida esperienza maturata in multinazionali come L’Oréal, Mars, Philips, Henkel ed Eli Lilly, Raffaella Capece ha ricoperto ruoli di leadership in marketing, trade, digital e business development per brand iconici come Elvive, Lancôme, Kiehl’s e IT Cosmetics. Nella sua più recente esperienza in Miamo, brand italiano di dermocosmesi funzionale, ha guidato la crescita esponenziale del marchio sul mercato italiano, consolidandone la leadership nel canale farmacia e avviando un progetto di espansione internazionale.

