BFA – Best Primer dell’anno – Trouss Milano – Filtro Social
Primer trasparente che permette di unire i benefici della skincare a quelli del make-up. Grazie alle microsfere incapsulate di acido ialuronico e oligosaccaridi, migliora istantaneamente l’aspetto della cute, sfumando le imperfezioni causate da pori dilatati e micro rughe di espressione.
Adatto a tutti i tipi di pelle, è dermatologicamente testato e perfetto come base fissante per un trucco più stratificato.

Quali i plus di questo prodotto?
I sogni son desideri… e questo primer è un desiderio che diventa realtà: un filtro social perenne sul viso. Il primer “Filtro Social” di Trouss Milano è trasparente e super innovativo e unisce il meglio della skincare e del make-up in un colpo solo. Le microsfere di acido ialuronico e oligosaccaridi minimizzano i pori e rughe d’espressione, il collagene vegano della zucca rimpolpa e volumizza la pelle e il fiore di Verbasco riflette la luce blu donando luminosità al viso. La formula è ulteriormente arricchita dal burro di Karitè super nutriente e da ceramidi che rinforzano la barriera cutanea. Il tutto si conclude con un profilo olfattivo sofisticato, dove le note dolci di Vaniglia del Madagascar si combinano con le fresche e decise del Bergamotto di Calabria, creando un’esperienza sensoriale unica.
A chi si rivolge e quali i risultati?
Adatto a tutti i tipi di pelle per un risultato strabiliante: un viso liscio come la seta, luminoso e privo di imperfezioni. Perfetto come base per un trucco che dura tutto il giorno oppure da solo per un look naturale e super levigante. Con una texture leggera e setosa, dona al volto un finish impeccabile, come se ogni imperfezione fosse magicamente cancellata.


Perché non può mancare in farmacia?
Il filtro social di Trouss Milano è un prodotto che non può mancare nelle farmacie. È il perfetto alleato per chi desidera un trattamento skincare mentre si trucca. Grazie alla sua formula innovativa, il primer non solo offre una base impeccabile per il make-up, ma si prende cura della pelle. La sua formula è dermatologicamente testata e Made in Italy, ideale per chi ha la pelle sensibile. In farmacia, diventa un must-have per chi cerca un prodotto che unisca efficacia, sicurezza e la consulenza esperta di professionisti del settore.