BFA – Best Esfoliante dell’anno – Origins – Youthtopia™ Refining Apple Peel
Esfolia delicatamente e riduce l’aspetto dei pori, per una pelle idratata, liscia e levigata.
Formulato con una varietà di mela chiamata Uttwiler Sptlӓuber che cresce sulle montagne svizzere, è ricco di fitonutrienti e cellule staminali che aiutano la pelle ad avere un aspetto giovane nel tempo. Grazie all’azione dei suoi ingredienti la pelle appare più levigata, uniforme, compatta e luminosa.

Quali i plus di questo prodotto?
Youthtopia™ Refining Apple Peeling rappresenta a pieno la filosofia Origins, dove “il genio della natura incontra la potenza della scienza”. Realizzato nei nostri Biotech Labs, sfrutta la mela svizzera -un superfood ricco di fitonutrienti e cellule staminali- per sostenere il rinnovamento cutaneo. Ogni bottiglietta contiene 100.000 cellule staminali di mela, combinate a bucce di mela fermentate, aceto di sidro di mele e acido glicolico: una formulazione precisa che aiuta a prevenire rughe e linee sottili. La profumazione naturale di mela e il packaging riciclabile completano un rituale sensoriale attento alla sostenibilità.
A chi si rivolge e quali i risultati?
Youthtopia™ Refining Apple Peeling è pensato per Gen Z e young Millennials, orientati a un approccio pre-aging per intervenire prima dell’insorgere dei segni del tempo, e che privilegiano soluzioni naturali ma scientificamente efficaci. Questo peeling risponde a uno dei trend skincare più richiesti: la “bouncy skin”, che significa una pelle elastica, rimpolpata e radiosa. Grazie alla stimolazione del collagene e all’esfoliazione delicata, regala un aspetto più levigato e luminoso. Dai test clinici risulta che il 94% dei consumatori ha mostrato un aumento immediato dell’idratazione della pelle*, dopo 2 giorni il turnover cellulare è accelerato**, dopo 3 settimane il 91% dei consumatori ha mostrato una pelle più levigata e compatta***.

