Skin ADV

BFA – Best Trattamento antiage dell’anno – Korff- Collagen Age Filler Crema Ricca Viso

People & Brand

Collagen Age Filler Crema Ricca Viso è ideale per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.
È arricchita da numerosi attivi, tra cui il collagene marino nativo, presente in tutta la linea Collagen Age Filler, caratterizzato da elevata dermoaffinità: è il collagene più simile a quello della nostra pelle e, quindi, più facilmente assorbibile. È indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, anche nel post trattamento di medicina estetica.

margherita-cottura-768×768
Margherita Cottura, Senior Product Manager Korff, Istituto Ganassini

Quali i plus di questo prodotto?

Korff Collagen Age Filler Crema Ricca Viso è un trattamento mirato che agisce su tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. La formula è arricchita da un innovativo complesso di attivi, Age Filler Complex, che agiscono in sinergia per migliorare la qualità della pelle in termini di compattezza, elasticità, luminosità e riducendo l’aspetto delle rughe. La pelle del viso appare immediatamente levigata e rimpolpata.

Attivo principe dell’Age Filler Complex è senza dubbio il Collagene Marino Nativo, una tipologia di Collagene di altissima qualità ed elevata dermoaffinità, il più simile a quello naturalmente prodotto dalla nostra pelle.

chi si rivolge e quali i risultati?

Questo prodotto si rivolge a un target molto ampio: a partire dai 30 anni, con l’intento di prevenire e contrastare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, fino ai 50 e oltre, per chi desidera migliorare la qualità della propria pelle agendo su tono, luminosità e levigatezza.

Come per tutti i prodotti Korff, i risultati sono sempre comprovati da rigorosi test di efficacia clinico-strumentali, e nel caso di Collagen Age Filler Crema Ricca Viso ci parlano di un aumento della compattezza della pelle del +23,5%**, di una riduzione dell’area delle rughe del -16%*** e del volume delle rughe del -20%*** dopo 28 giorni di utilizzo.

La sua texture ricca, simile ad un balsamo, è particolarmente indicata per la pelle secca, molto secca e disidratata, ma anche come trattamento notte per la pelle normale (da associare, durante il giorno, alla versione più leggera in gel Collagen Age Filler Crema Viso). La formula è inoltre testata per l’utilizzo nel post-trattamento di medicina estetica (peeling, laser, biostimolazione etc.) quindi sicura anche su pelle sensibile e/o fragilizzata.

bfa-bollini-finalisti-52-840×840
collagen-age-filler-crema-ricca

Perché non può mancare in farmacia?

La dermocosmesi a base di Collagene è sicuramente l’innovazione degli ultimi anni, questo attivo è uno dei più apprezzati e ricercati dai consumatori quando si parla di aging cutaneo. Korff, con la sua linea Collagen Age Filler (di cui la Crema Ricca è l’ultima arrivata) è stato tra i primi a portare il Collagene in un circuito, quello della farmacia, che al giorno d’oggi deve poter offrire tutte le innovazioni del panorama cosmetico, dando come valore aggiunto la competenza ed il consiglio dei suoi professionisti di vendita.

Inoltre Korff, in quanto parte del gruppo Ganassini, è da sempre garanzia di sicurezza dermatologica, elevati standard nella scelta delle materie prime, qualità dei prodotti ed efficacia clinicamente testata.

 

(**) Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie tra i 25 e i 75 anni che hanno applicato il prodotto 2 volte al giorno per 28 giorni.
(***) Test clinico strumentale e‑ettuato su 20 volontarie tra i 25 e i 70 anni che hanno applicato il prodotto 2 volte al giorno per 28 giorni.

Altri articoli sullo stesso tema