Skin ADV

Da Unifarma con Lilea e Banco Farmaceutico nuovo invio di aiuti per l’Ucraina

People & Brand

Nelle settimane scorse è partito dall’Unità distributiva di Alessandria di Unifarma Distribuzione un nuovo carico di aiuti diretti alle popolazioni ucraine, contenenti generi essenziali, prodotti medicali, medicinali e articoli per la cura quotidiana. L’invio è stato reso possibile dall’impegno dell’azienda e di una rete di partner che include, tra gli altri, Manageritalia, che ha patrocinato il progetto e creato il contatto operativo, l’Associazione Ucraina – Italia Lilea Aps e il Banco Farmaceutico, coinvolto tramite la Fondazione Ets con il supporto diretto di Luisa Nicoletta Zucchetti.

Unifarma, in particolare, ha messo a disposizione logistica e donazioni, mentre Lilea ha coordinato l’invio degli aiuti come fa già da tempo per aiutare le popolazioni più colpite dalla guerra. La mobilitazione a sostegno dell’iniziativa, inoltre, ha messo assieme un network informale di professionisti e aziende, che hanno contribuito con beni e risorse per rispondere ai bisogni più urgenti della popolazione ucraina.

Il carico di novembre si aggiunge agli invii già effettuati nel corso dell’anno e conferma la volontà dei promotori di mantenere viva una catena di sostegno che, pur non potendo risolvere le sofferenze di una guerra protratta, mira almeno a «trasmettere speranza e solidarietà», come ricordano i volontari.

Per donazioni con bonifico bancario: Banca MPS, iban IT 11 X 01030 02818 000000677579.
Per donazioni con carta di credito o account PayPal, https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=WX66GRYJFTL6E
Per donazioni con Buymeacoffe https://buymeacoffee.com/lilea

Altri articoli sullo stesso tema