Pierre Fabre Laboratories ha annunciato il 28 ottobre la nomina di Giuseppe Di Majo a general manager di Pierre Fabre Medical Care Italia, con l’incarico di guidare la crescita del business nazionale e consolidare la presenza del gruppo nelle principali aree terapeutiche. Medical Care Italia fa parte con Francia, Germania, Spagna e Cina del gruppo Top 5 di Pierre Fabre. Di Majo è entrato con il suo nuovo ruolo nel Leadership team medical care, riferendo direttamente a Marie-Andrée Gamache, ceo di Pierre Fabre Medical Care. «Siamo entusiasti di dare il benvenuto ufficiale a Giuseppe Di Majo in questo nuovo ruolo» ha commentato Gamache «la sua profonda conoscenza del mercato farmaceutico italiano, unita a una visione strategica e innovativa, si allinea perfettamente alla mission di Pierre Fabre Laboratories».
«La sua nomina» ha detto ancora Gamache «rappresenta una scelta di continuità, ma anche la volontà di imprimere un nuovo slancio allo sviluppo delle attività in Italia, valorizzando l’esperienza maturata in azienda per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi».
Di Majo, 37 anni, è entrato in Pierre Fabre nel 2010 all’interno del programma di sviluppo manageriale, maturando esperienze internazionali in Bulgaria, Francia e Regno Unito. Prima della promozione, era direttore della Business unit innovative oncology Italia. «Sono orgoglioso di poter guidare Pierre Fabre Medical Care in Italia e di contare su un team coeso e competente» ha dichiarato «il mio impegno sarà quello di dare una nuova spinta allo sviluppo delle nostre aree chiave e confermare Pierre Fabre come partner affidabile per gli stakeholder del sistema salute, mantenendo la nostra organizzazione agile e orientata all’innovazione».
