New Concept Pharmacy: una nuova visione strategica prende forma con Zanchettin

Post sponsorizzato

Zanchettin, realtà di riferimento nel design e della realizzazione degli spazi farmacia, si conferma partner d’eccellenza per gli imprenditori del settore, grazie ad un approccio evoluto che traduce la visione strategica del titolare in soluzioni d’interior ad alto valore aggiunto.

In occasione di Cosmofarma 2025, l’azienda ha presentato il suo progetto più innovativo: New Concept Pharmacy 2025 – La Farmacia del Futuro, un format che supera il concetto tradizionale di farmacia per dare forma ad un nuovo modello di presidio sanitario.

giulioriotta-9832

Questo progetto nasce dalla profonda conoscenza del settore maturata in oltre sei decenni di esperienza dall’azienda di Seveso e si sviluppa attraverso un processo di lavoro costruito e validato nel tempo, che integra consulenza, progettazione e produzione in modo fluido e sinergico.

Ogni progetto è il risultato di un ascolto attento e della capacità dell’azienda di affiancare l’imprenditore e il farmacista in tutte le fasi del percorso, trasformando le sue idee in spazi identitari, accoglienti e professionali.

dsf7539
dsf7544

Con questa visione, Zanchettin non si limita a realizzare ambienti fisici, ma si posiziona come alleato strategico nella ridefinizione del business della farmacia, contribuendo attivamente a una rivoluzione che mette al centro la salute, la prevenzione e una customer experience d’eccellenza.

Altri articoli sullo stesso tema