Nel comparto della farmacia come in altri settori del sistema Paese, l’emergenza covid ha soltanto accelerato processi che già covavano sotto la cenere. Il presente, dunque, si impone come il tempo delle scelte: si può decidere di resistere al cambiamento nella convinzione che poi tutto tornerà come prima; oppure, si può scegliere di affrontarlo e governarlo da soli, sicuri di disporre di capacità e risorse sufficienti; o ancora, si può imboccare la strada della “coopetition”, cercando negli altri segmenti della filiera partner che condividano la stessa visione e siano pronti a mettere a fattor comune esperienza, soluzioni e progetti. Parità da questa analisi di scenario il webmeeting di Retail Hub “Retail Connect Pharma”, in programma lunedì prossimo 22 giugno dalle 15.
Organizzato con Pharmacy Scanner nel ruolo di media partner, l’evento approfondirà prospettive e fenomeni emergenti nel settore del Pharma Retail e dell’Healthcare grazie a una platea di ospiti (in videocollegamento) che rappresentano le diverse componenti della filiera. Moderati da Antonio Ragusa, ceo di Retail Hub, e Alessandro Santoro, direttore responsabile del nostro settimanale, gli invitati si confronteranno sulle sfide che i nuovi modelli di business stanno portando nel settore, tra deregulation, digital transformation e customer engagement del paziente/cliente.
Parleranno Victor Savevski, cio di Humanitas Healthcare Group; Francesco Zaccariello, amministratore delegato di eFarma, Clara Mandelli, direttore commerciale di Hippocrates; Cinzia Epis, general manager retail di Neo Apotek; Pierangelo Fissore, head of marketing di Unifarmanet; Massimiliano Berruti, head of pharma&health-tech industry di Jakala; Alessia Scarpocchi, head of digital del Gruppo Aboca; Emiliano Sotgiu, chc sales & trademarketing director di Giuliani, Raffaele Cerchiaro, partner di Jakala; Carlo Bianchini, general manager pharma division di Manetti & Roberts.
Per informazioni info@retailhub.it, iscrizioni a questo link.