Skin ADV

Farmaè, accordo con Giuliani per la distribuzione in esclusiva dell’integratore Nutrivel

People & Brand

Farmaè spa – piattaforma multicanale nei settori healthcare, beauty e wellness – ha siglato un accordo con Giuliani per la distribuzione in esclusiva del nuovo integratore Nutrivel con probiotici e principi attivi naturali. Sviluppato in quattro anni di studi e una ricerca svolta su un campione di oltre mille pazienti, è il primo trattamento su misura basato sull’analisi dello stile di vita del singolo individuo, con l’obiettivo di preservarne e migliorarne il benessere quotidiano.

L’accordo prevede la commrcializzazione esclusiva di Nutrivel sulla piattaforma di e-commerce Farmaè, che rappresenterà un’importante vetrina per il lancio del prodotto con i suoi oltre 43 milioni di visitatori registrati lo scorso anno e con il supporto di una campagna di marketing portata avanti in sinergia dai due Gruppi. Grazie a un avanzato algoritmo, Nutrivel elabora le informazioni fornite dai singoli clienti tramite un questionario sviluppato da un team di medici e nutrizionisti esperti, che identifica l’area d’intervento: metabolismo e digestione, umore e concentrazione, difese, energia, oppure vitalità e longevità. In tal modo, l’individuo potrà scegliere tra due percorsi personalizzati, entrambi della durata di tre mesi e disponibili online sulla piattaforma di e-commerce Farmaè.

Il Percorso Base, al costo di 100 euro, prevede l’invio direttamente a casa di un mix personalizzato di probiotici e due attivi naturali selezionati sulla base delle informazioni emerse dal questionario. Il Percorso Avanzato, oltre a quanto previsto dal Base, contempla un’analisi più approfondita del microbiota intestinale, sulla base della quale viene creato un piano nutrizionale ad hoc comprensivo di un piano alimentare e di una tabella alimenti suggeriti.

«Siamo orgogliosi di collaborare con un Gruppo come Giuliani – che opera all’insegna della qualità, della ricerca e dell’integrità – e di portare avanti insieme un progetto così all’avanguardia che sappia coniugare innovazione e benessere della persona» commenta Riccardo Iacometti, founder e amministratore delegato di Farmaè «d’altro canto, questo rappresenta anche l’obiettivo di Farmaè che da sempre pone al centro delle sue attività circolari il cliente, e che metterà al servizio di questo progetto la profonda conoscenza del consumatore. Questa partnership per Farmaè rappresenta un ulteriore step all’interno del percorso di sviluppo del Gruppo, che nell’ultimo anno ha visto l’entrata in nuovi mercati in forte crescita, come quello del pet, e la prosecuzione del percorso di crescita per linee esterne con l’acquisizione di Farmaeurope».

Altri articoli sullo stesso tema