Innovazione e sensorialità al servizio dell’efficacia, la nuova era di Lierac

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Da oltre 40 anni punto di riferimento nel mercato anti-età in farmacia, Lierac nel 2022 inaugura una nuova era dove innovazione e sensorialità, incontrano le esigenze dei consumatori di oggi per coniugare efficacia e naturalità senza compromessi. Una nuova immagine elegante e moderna, un vero eco-lusso che unisce il rispetto della pelle alla salvaguardia dell’ambiente.

Nella cornice della Lanterna di Fuksas a Roma, si è tenuta la prima convention di Laboratoire Native Italia. Una giornata dedicata all’innovazione e all’eccellenza per presentare il futuro di Lierac che parte da questo ottobre con il lancio di una nuova linea struccanti e di una nuova gamma lifting, cuore del mercato anti-età.

Soluzioni cosmetiche di ultima generazione frutto dei Laboratori Lierac, che fin dalla data della loro fondazione, nel 1975, sono responsabili del processo di ricerca e sviluppo. Un approccio innovativo, che parte dall’idea di riprogrammare i meccanismi della pelle dall’interno, selezionando degli ingredienti attivi innovativi, mettendo a punto texture clean, sottoposte a più di 120 prove, il tutto racchiuso in pack riciclabili e con ricarica, per un impegno sempre maggiore in ambito di sostenibilità.

Lierac – Lift Integral
Lierac

Il tutto coronato da una nuova campagna di comunicazione, con un nuovo payoff “Il linguaggio della pelle”. Un inno al rispetto della pelle e all’accettazione di sé, raccontato in un vero e proprio manifesto di brand, per parlare alle donne, senza compromessi, raggiungendole attraverso il canale farmacia di generazione in generazione.

In un mese di vendita sono state raggiunte 2000 farmacie con la previsione di coprire l’intera distribuzione entro la fine ottobre, quando partirà la campagna di comunicazione più grande di sempre.

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