Skin ADV

A base di acerola il nuovo integratore gluten free di Guna per sostenere l’organismo

People & Brand

Vitformula Acerola è il nuovo integratore gluten free di Guna senza ingredienti di origine animale, in granulato orosolubile, dolcificato con stevia e al gradevole gusto di agrumi. Composto da un mix di 13 vitamine, 9 minerali, succo di acerola e inositolo, è indicato per sostenere l’organismo.

In particolare, l’acerola svolge un’azione di sostegno, ricostituente ed antiossidante, l’inositolo (vitamina B7) è un nutriente fondamentale per l’organismo; le vitamine B2, B5, B6, B12 e C, il folato, il ferro e il magnesio contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento; la vitamina D, il calcio e il magnesio concorrono alla normale funzione muscolare; le vitamine B2, C, E e il rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitformula Acerola, inoltre, contiene nutrienti utili anche alla bellezza: dalla vitamina H, che partecipa al mantenimento di pelle e capelli sani, allo zinco e al selenio utili per il mantenimento di unghie sane. Guna ha presentato il suo nuovo integratore a Cosmofarma Exhibition 2022, conclusa ieri a Bolognafiere dopo tre giorni di eventi ed esposizione.

Altri articoli sullo stesso tema