La Farmacia del Futuro: responsabilità, condivisione, innovazione

Post sponsorizzato

Futura+Farmacia è un concetto innovativo, dove oltre ai benefici economici derivanti da rapporti con industria e grossisti, raccogliamo ogni giorno i bisogni delle farmacie dando loro soluzioni rapide ed efficaci, impegnandoci fortemente a produrre innovazione del nostro canale, soprattutto con grandi investimenti nel mondo digital.

Logo Futura+Farmacia

L’uso del digitale aumenta la distribuzione dei servizi, la vicinanza e la costanza dellattività di vendita e lacquisizione sempre più organizzata dei dati di ogni singolo paziente. La strategia realizzata attraverso la web app di Futura+Farmacia, va a consolidare i clienti storici, ma apre nuovi scenari su utenti post covid digitalizzati, che vogliono ricevere i servizi direttamente al proprio domicilio. Da qui parte la storia del futuro, dove il corpo fisico umano viene curato attraverso il flusso di dati digitali.

Il nostro percorso di crescita futura segue un progetto ed una strategia molto chiare e definite, ma  apre anche ad eventi imprevisti che possano mutare velocemente il corso del mercato.

La nostra esperienza ed il confronto ci hanno confermato che questa è la strada giusta, soprattuto perché il nostro solo focus è la farmacia.

Poniamo la trasparenza e letica a valori fondanti non solo del nostro pensiero condiviso, ma anche di tutti i progetti, creando la nostra linea di pensiero. Con il pensiero rivolto al futuro, stiamo lavorando ad una scuola post laurea, che metta la nostra professionalità e la nostra competenza a disposizione delle nuove generazioni di farmacisti, che permetterà il loro inserimento in un mondo del lavoro sempre più digitalizzato e ricco di servizi.

Abbiamo scelto di iniziare guardando al futuro, per sviluppare tecnologie e strumenti in grado di dare voce, spazio e visibilità a tutte le farmacie associate, anche attraverso l’appartenenza ad un marchio forte e riconoscibile sul mercato.

Chiunque riconosca in questi valori l’essenza del nuovo ruolo della farmacia nella tutela della salute pubblica, oltre ad essere tra noi il benvenuto è invitato a vedere il filmato ed eventualmente compilare il form per essere contattato.

Altri articoli sullo stesso tema