Veralab entra nel canale farmacia

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VeraLab prosegue nel piano di espansione del marchio entrando nel selettivo canale farmacia con le sue linee per la skincare e i trattamenti per il corpo. Con questo nuovo ingresso, il beauty-brand ideato da Cristina Fogazzi riconferma l’eccellenza qualitativa dei propri prodotti.
Lanciato nel 2016 sulla piattaforma e-commerce VeraLab.it, il brand è poi approdato fisicamente in Rinascente con corner negli store di Milano, Roma, Firenze, Torino e Palermo. Il percorso di consolidamento retail ha visto alla fine del 2019 l’apertura a Milano del primo monomarca.
Con un fatturato di 55 milioni di euro raggiunto nel 2020, il marchio VeraLab si riconferma leader nel mercato italiano. Grazie a un’innovativa visione imprenditoriale, Cristina Fogazzi ha ideato un modello d’impresa che oggi è pronto a conquistare anche le farmacie.
Cristina Fogazzi ha iniziato la scalata al successo con un blog, Estetistacinica.it, con cui è riuscita a cambiare l’approccio alla beauty experience, puntando su professionalità, ironia ed empatia. Questo spazio digitale è presto diventato una promettente startup. Oggi con quasi 800mila follower su Instagram, Cristina Fogazzi guida una vera e propria azienda che conta oltre 40 dipendenti.

 

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